
PUZZLE GUIDE • Dr. Adi Gelosa
Dr. Adi Gelosa
Serata gratuita riservata ad odontoiatri con iscrizione obbligatoria.
Aperitivo di benvenuto a partire dalle ore 19:30.
Serata formativa di approfondimento con l’obiettivo di spiegarti al meglio quali sono le caratteristiche, i vantaggi e i benefici del nostro servizio di Chirurgia Protesicamente Guidata.
LaSurgical Guide è il servizio di chirurgia protesicamente guidata de LaStruttura: è un sistema completo, aperto e fruibile da ogni operatore.
Parliamo di chirurgia protesicamente guidata perché il punto di partenza è la progettazione della protesi e l’obiettivo è la realizzazione di una riabilitazione che garantisca il massimo risultato in termini estetico-funzionali.
- Predicibilità del risultato: risultato predicibile in termini estetico-funzionali del carico immediato, considerando sia la fuoriuscita dei fori che la gestione delle parabole tissutali
- Flessibilità: gestione ideale del paziente dall’inizio alla fine della terapia
- Sicurezza: riduzione dei rischi e dei tempi orativi clinici
A supporto di questo servizio abbiamo sviluppato Puzzle Guide, una dima modulare costituita da più componenti assemblabili per rispondere alle esigenze di tutti i protocolli clinici.
La dima metallica fissa è il punto di repere ideale per garantire il posizionamento di tutte le altre componenti e l’allineamento in ogni fase della terapia.
Tutte le componenti secondarie, customizzabili e integrabili, hanno un accoppiamento perfetto con la dima fissa grazie al sistema di fissaggio a chiavistello.
Il risultato è l’aumento dell’efficienza chirurgica e la predicibilità del piano di cura proposto al paziente.
DURANTE LA SERATA AVRAI MODO DI CONFRONTARTI DIRETTAMENTE CON GLI IDEATORI DI PUZZLE GUIDE:
- Full Arch Fully Guided Fully Digital step by step and tips
- Stato dell’arte della chirurgia guidata statica: dime componibili “puzzle guide”
- Sistemi di scansione digitale intrachirurgica per protocolli a carico immediato
- Sistemi di scansione e di controllo della passività delle toronto con protocollo full digital “UST” – Universal Scan Template, sia per carico immediato che per carico differito
- Prospettive per il futuro nella chirurgia guidata dinamica