IL LABORATORIO 4.0: L’intervento di Roberto Bonfiglioli al corso “L’EVOLUZIONE DELLA SINERGIA TRA STUDIO E LABORATORIO” di ANDI Firenze
In Italia le tecnologie digitali sono sempre più necessarie e performanti anche in campo odontotecnico. Per questo, è indispensabile un’evoluzione del laboratorio non solo per quanto riguarda le tecnologie, ma anche per quanto riguarda il suo sviluppo verso un’azienda con una mentalità imprenditoriale adeguata ai tempi e capace di offrire ai propri clienti un quadro completo delle tecnologie disponibili.
Il laboratorio 4.0 è il titolo della conferenza tenuta da Roberto Bonfiglioli durante il corso organizzato Sabato scorso, 12 novembre 2022, da ANDI Firenze in collaborazione con SNO-CNA , ANTLO e Confartigianato: “L’evoluzione della sinergia tra studio e laboratorio“. Un corso con il fulcro sul dialogo, il confronto, la cultura della professione e la relazione tra studio odontoiatrico e laboratorio odontotecnico alla luce dell’evoluzione tecnologica avvenuta recentemente e degli sviluppi previsti per il prossimo futuro.