Tagliatelle e piadine…
Questa settimana su Il Resto del Carlino è stato pubblicato un ringraziamento speciale che ha strappato a tutti noi di Nexxta un sorriso:
In un momento storico in cui si sente spesso parlare di malasanità in Italia ho potuto constatare l’elevato livello di competenze professionali del reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’Ospedale Bufalini di Cesena ed in particolar modo del dr. Manlio Gessaroli.
A tutti coloro che hanno partecipato ai due interventi chirurgici, e a coloro che indirettamente collaborano per alleviare le sofferenze di noi pazienti, vorrei esprimere la mia gratitudine e quella della mia famiglia, per avermi accompagnato in questa avventura che mi è capitata e che pareva senza via d’uscita.
Un ringraziamento particolare al dr. Danilo Del Bianco di Riccione che per primo ha rilevato il mio problema, mi ha seguito e diretto nel mio percorso e poi ha contribuito brillantemente a porre rimedio alle inevitabili conseguenze dell’intervento chirurgico.
Un grazie particolare anche al tecnico Alberto Sommariva del laboratorio Nexxta di Rimini che con maestria e competenza mi ha permesso di continuare a mangiare tagliatelle e piadine.
Lettera firmata.
credits: https://www.ilrestodelcarlino.it/