Nasce con NEXXTA un nuovo futuro per l’odontoiatria protesica e ortodontica

Il 15 dicembre 2020 nasce ufficialmente il più ambizioso programma italiano nel campo della salute dentale. Dall’incontro delle esperienze e delle professionalità consolidate di D-entity e C-oralia viene alla luce NEXXTA S.p.A.: una realtà assolutamente nuova, nella compagine e nella concezione, che si identifica come il più grande progetto del settore odontotecnico in Italia.

È molto chiaro, nel pensiero dei suoi fondatori, l’origine di questo piano industriale: la conoscenza del mercato odontoiatrico attuale, la consapevolezza delle sue incertezze e del cambiamento avvenuto nelle dinamiche tradizionali che lo caratterizzavano, hanno portato alla convinzione che innovazione, tecnologia digitale, orientamento al mercato, sostenibilità e gioco di squadra, fossero la via del futuro.

Condividendo questa visione, si è dato vita ad un’unica grande realtà di riferimento capace di offrire e garantire nuove soluzioni a 360°, sia ai professionisti che ai loro pazienti.

Inizia così dal primo gennaio 2021 ad avere piena operatività questo percorso che da subito prevede di capitalizzare il proprio valore, aggregando le realtà più prestigiose e dinamiche nell’area odontotecnica, per offrire e garantire soluzioni allo studio odontoiatrico.